Hubic Retail

Una vera e propria piattaforma relazionale che fa da connettore tra aziende produttrici e consumatori finali, questo è oggi il retail. Il punto vendita è un’entità fluida che deve approcciarsi proattivamente a cambiamenti continui e repentini da un punto di vista di comportamento d’acquisto del consumatore e di nuovi strumenti di marketing e di comunicazione. Per attirare nuova clientela e fidelizzare i clienti esistenti, il punto vendita deve sapersi destreggiare in un contesto così mutevole integrando strategie off line e strategie on line. Conoscere il tuo bacino d’utenza, essere presente sul web con informazioni corrette e di interesse, sviluppare contenuti di qualità che ingaggino l’utente on line avvicinandolo al brand, definire strategie di marketing orientate a incrementare il traffico in negozio, rendere il tuo personale efficace nella gestione della relazione con la clientela e nella vendita. Hubic Retail nasce per stare al tuo fianco nel processo di crescita e managerializzazione del punto vendita.

Web & Social Media Marketing

Analisi presenza brand on line

Strategie web e social media marketing

Strategie di content marketing

Integrazione con piano marketing off line/pre-esistente

Creazione/ottimizzazione social media

Realizzazione siti internet mobile responsive

Rivendicazione schede locali

Campagne adv sui social media

Campagne adwords

Gestione portali/siti di recensione

Gestione/alimentazione contenuti pagine social aziendali

Marketing & Sales

Analisi di geomarketing

Marketing strategico e operativo

Piano marketing

Sales plan

Studio del business model

Business plan

Mystery client

Selezione del personale

Retail

Retail management

Marketing olfattivo

Mistery client

Visual merchandising

Formazione

Formazione commerciale/accoglienza al personale di vendita

Formazione web e social media marketing

Formazione manageriale

Comunicazione

Identità aziendale

Immagine coordinata

Packaging

Editoria

Vuoi conoscere la soluzione giusta per il tuo punto vendita?