I corsi in aula sono svolti presso la sede di Hubic Marketing secondo il calendario formativo che viene costantemente aggiornato. La formazione è interaziendale e permette quindi la partecipazione di persone provenienti da aziende e realtà lavorative diverse, dando vita, oltre la formazione, a confronti sempre nuovi e riflessioni stimolanti. Ciascun corso viene affrontando unendo teoria e pratica, garantendo così la fruibilità della formazione e la possibilità di applicare nozioni e strumenti fin dal giorno successivo.

I corsi in aula ad oggi attivi sono i seguenti:

Facebook Marketing

Su Facebook sono presenti ad oggi circa 26 milioni di italiani. Questo vuol dire che la maggior parte, non solo dei nostri clienti, ma anche dei nostri potenziali clienti sono presenti e spesso attivi su questo social network. Essere in grado di comunicare efficacemente, dare visibilità al proprio brand e promuoversi in questo grande “mondo virtuale” è diventato un aspetto fondamentale di ogni strategia e di ogni pianificazione marketing.

Scegli la data che preferisci

Principi di Web & Social Media Marketing

Le opportunità di business offerte dal web e dai social media sono diventate veramente numerose, così come lo sono i canali e gli strumenti che possiamo utilizzare. L’azienda dispone di una serie di “attrezzi digitali” i quali, per essere utilizzati in maniera efficace e performante, devono essere conosciuti e utilizzati al momento giusto: è opportuno quindi ripartire da “obiettivi” e “strategia” e capire come la vera opportunità sia quella di presentarsi sul mercato con una strategia marketing a 360°.

Scegli la data che preferisci

 

Social Media B2B

Le aziende B2B non hanno adottato i social media così in fretta come ci si aspettava e molte hanno cominciato senza sapere perché. In realtà, il Social Media Marketing concepito per il B2B offre nuovi strumenti che si integrano con le strategie di marketing esistenti, riducendo i costi di marketing e aiutando la misurazione del ROI, grazie all’acquisizione di contatti qualificati.

Scegli la data che preferisci

 

Vendere Valore

In contesti altamente competitivi come quelli attuali, è indispensabile migliorare le capacità del venditore nella fase di approccio e di vendita attraverso l’utilizzo di efficaci tecniche di comunicazione. Applicare una corretta ed efficace tecnica di vendita permette inoltre di migliorare il valore percepito complessivo del brand e di differenziarsi dai competitors.

Scegli la data che preferisci